BITE GYM
La combinazione perfetta tra fisso e flessibile!
Con orthocaps® HAT (Hybrid Aligner Treatment), i professionisti possono raggiungere un livello ancora più alto nella correzione delle malposizioni dentali. La nostra soluzione innovativa unisce i benefici degli apparecchi fissi e degli aligner trasparenti, rendendo il trattamento dei vostri pazienti più veloce, preciso e confortevole. È arrivato il momento di scoprire i vantaggi di questa tecnologia rivoluzionaria.
Il vostro tempo è prezioso, perciò abbiamo fatto il lavoro per voi. Gli apparecchi orthocaps® HAT vengono realizzati su misura e possono essere utilizzati immediatamente.
Niente più tempo perso con il posizionamento dei bracket! Il bonding indiretto e gli archi precontornati garantiscono precisione e velocizzano l’avanzamento del trattamento.
QuadHelix e Lingual Arch vengono inoltre forniti con bande perfettamente adattate, semplificando il lavoro. I vostri pazienti apprezzeranno il comfort di orthocaps® HAT.
Scoprite il futuro dell’ortodonzia con orthocaps® HAT, dove potrete concentrarvi sulla terapia mentre noi ci assicuriamo di fornire precisione ed efficienza.







orthocaps® Quadhelix
orthocaps® Quadhelix è un apparecchio di espansione personalizzato e pre-attivato. Viene realizzato dopo la pianificazione virtuale dell’espansione e l’adattamento dell’apparecchio su modelli stampati in 3D. Questo metodo consente un’espansione precisa dell’arcata dentale e l’utilizzo contemporaneo di aligner, mentre si effettua la dilatazione trasversale.
orthocaps®
Vassoi per il bonding indiretto
Per pianificare il posizionamento dei bracket nei trattamenti ortodontici fissi – sia linguali che vestibolari – orthocaps® utilizza la tecnologia CAD più avanzata, al fine di programmare la collocazione di ogni bracket in modo individuale, consentendo al professionista di ottenere un risultato finale già definito in precedenza.
Questo metodo viene impiegato anche per incollare i dispositivi ausiliari HAT (bracket, ecc.).



